Sections

lunedì 16 maggio 2011

Manca poco.

Sì!!! Dopo un anno di rottura di palle, di compiti stupidi ed eccessivi, di sclerate profe isteriche, di interrogazioni dietro l’angolo che appena possono ti saltano alla gola…


Ebbene sì. Un altro anno sta finendo. Magari durante le vacanze Bin Laden resuscita (sempre che sia morto davvero –.-") e viene addosso alla nostra scuola con un aereo l’11 di luglio…


Se, magari…


Tornando a noi, sento già il profumo delle tanto agognate vacanze. Ho anche preparato un calendario!


Picture0011


E’ questo! Il 10 si finisce, per questo è evidenziato. I giorni sbarrati con il nero sono quelli passati (è probabile che la foto sia un po’ arretrata) e quelli crocettati con il viola quelli in cui sono stata a casa. Ah, i fiori sono per il sabato…


Non vedo l’ora… peccato che poi si ricominci… E comunque, prima delle vacanze, ci sono ancora fin troppe verifiche e il saggio di chitarra…


Dovrò aspettare ancora.


TartarugaCome minimo il tempo passerà con la stessa velocità di una tartaruga (o peggio, una LUMACALumaca).


Venerdì 13 (xD) siamo andati in gita… Non è che siamo usciti dai confini della regione… Ma nemmeno dalla provincia… Per la verità, nemmeno dal comune xD!!! Ma ci siamo divertiti a guardare le vetrine, ad ascoltare la musica, a messaggiare e a fare le foto… Praticamente tutto tranne ascoltare la lezione sul Rinascimento!!!!


E’ il segno che manca poco… Viva la spensieratezza!!!!!!

Nessun commento: