Sections

lunedì 9 maggio 2011

Fastidio e pessimismo.

Questa frase l’ho imparata da mia madre, non so da dove l’abbia presa lei, probabilmente da qualche suo film strano o qualche stempiato comico anni 80.

Comunque, l’ho detto perché ho voglia di fare qualcosa così, casualmente… tanto per il piacere di farlo… Non per ricavarne qualcosa più in là nel tempo. Così, random. Ma ovviamente non si può, in questa civiltà occidentale fin troppo organizzata. Ne va della tua reputazione…! Sarcastico

E i luoghi comuni? Non parliamone nemmeno…! (E invece ne parlo eccome, è il mio blog XD)

Se sei un attimino cicciottello, non puoi essere bello (vedi l’immagine sotto… E’ un po’ TROPPO cicciottello, ma a me piace tanto… E’ carinissimo XD)

Gattone

Se non mangi, allora o sei depresso o sei anoressico o hai qualche problema mentale (non è che ti dimentichi perché non hai fame? Io se mangio troppo sto male Nauseato).

Se vuoi essere te stesso ma il tuo io assomiglia a uno “stile”, allora sei un poser, o un bimbominkia, o qualcos’altro. Punk

Se hai i genitori separati, non puoi nemmeno PENSARE di essere felice, e TANTOMENO se sono entrambi fidanzati! A denti stretti

…Si, avete indovinato… Sono autobiografiche, tranne la prima (che comunque riguarda l’ambiente intorno a me). Fastidio e pessimismo (In questo caso è un’esclamazione del tipo tuoni e fulmini!!!)!!! Ma porca di quella merinos per non scrivere parolacce…, davvero non potremo mai fare ciò che vogliamo senza preoccuparci di cosa pensano quegli altri mentecatti? Annoiato(TEORICAMENTE sarebbe una faccina annoiata, ma visto che più che altro è incazzosa, io la metto…)

 

 

Nessun commento: