Sections

mercoledì 13 aprile 2011

W i computer!

Che bella cosa la tecnologia! Io ho fatto a meno dei computer fino a 2 anni fa (ma come ho potuto privarmi di una cosa così essenziale?), quando mio zio mi ha regalato il suo pc A R C A I C O di seconda mano. Windows XP del 2003. E un anno fa mia madre ha comprato la chiavetta Internet e ho cominciato a navigare, fino a che a Marzo 2010 mia mamma è andata in vacanza e io mi sono iscritta di nascosto a Messenger (XD). Ma il programma che utilizzavo sul PC era MSN 2003 e poco dopo smise di funzionare (probabilmente l’avevano disabilitato direttamente dalla rete), e visto che il limite di ogni volta che mi connetto con la chiavetta era (ed è) 50 MB, non potevo scaricare quello nuovo… Ma un po’ di tempo dopo imparai ad andare su Windows Live MSN sul Web e lì c’era la chat, che però non sempre funziona. Poi a Novembre mi hanno regalato un computer nuovo che ha Windows 7 e i Windows Live Essentials (Messenger, Writer – cioè il programma con cui scrivo i post per il mio blog –, Movie Maker…) che per me sono veramente essentials!!! E’ stupendo il nuovo Messenger 2011. Oddio sto facendo troppa pubblicità. E’ meglio che EVITI di fare pubblicità perchè esagero… Ihihih!!!

Nessun commento: